L'affittacamere "Alla stazione", innaugurato nell'ottobre del 2008, si trova in uno stabile d'epoca vincolato dalle Belle Arti, situato di fronte alla stazione ferroviaria, degli autobus e al parcheggio Silos, a 700m da Piazza dell'Unità d'Italia.

La zona gode della possibilità di usufruire della maggior parte dei mezzi pubblici delle linee urbane (a 10 minuti dalla spiaggia), interrurbane (collegamento con l'aereoporto di Ronchi) e internazionali. Essendo nel cuore della città, a 10 minuti a piedi potete raggiungere qualsiasi parte del centro della città, godendosi delle varie offerte culturali, commerciali ed enogastronomici che essa vi propone.

L'affittacamere è dotato di 6 stanze: 1 singola, 2 doppie, 2 triple e 1 quadrupla.
Molto spaziose e confortevoli con una bellissima vista sulla piazza della Libertà, ogniuna con TV a schermo-piatto. Ben arredate e accessoriate.

Ci sono 3 comodi bagni in uso comune e alcune camere possono avere il bagno in uso esclusivo.

Connessione Wi-Fi gratuita.

Nella struttura si parla in Italiano, Inglese, Serbo, Russo e Ucraino. L'ambiente famigliare vi offre un'alta qualità di servizio rendendo più piacevole il vostro soggiorno nella splendida città di Trieste.